• cricchementali@gmail.com

Animali Fantastici: gioca con UCI cinema

Animali Fantastici: gioca con UCI cinema

NWL_HArperCollins.jpg

Animali fantastici e dove trovarli
Giocate con UCI CINEMAS per vincere magici premi!

Gli Animali Fantastici sono fuggiti, trovateli tutti per vincere premi assolutamente… magici!
Scoprite  qui come diventare un magizoologo,
aiutate Newt Scamander a ritrovare tutte le creature. Avete tempo fino al 5 dicembre.

 

Gli Animali Fantastici sono fuggiti, trovateli tutti per vincere! Riportateli al sicuro nella vostra valigia con UCI Cinemas: fino al 5 dicembre potrete diventare un magizoologo esperto e vincere fantastici premi. Scoprite qui i dettagli del concorso.

Finalmente Animali fantastici e dove trovarli vi aspetta al cinema… Con UCI Cinemas potrete tornare a immergervi nel mondo della magia da veri protagonisti e affiancare il famoso magizoologo Newt Scamander. Dalla valigia di Newt sono scappati alcuni animali fantastici e la vostra missione sarà quella di aiutare Scamander a recuperarli. Armatevi di bacchetta magica e correte a cercarli, più ne troverete, più alta sarà la ricompensa!

Le creature magiche si sono nascoste tra le pagine dei loro siti web preferiti e perfino nel mondo dei non-maghi, trovando un perfetto nascondiglio nei foyer degli UCI Cinemas. Cliccate sulle immagini animate che troverai sui siti oppure fotografate il QR code dei poster nelle sale UCI, in questo modo potrete riportare gli animali nella valigetta.

Che cosa aspettate? Ogni volta che recupererete un animale fantastico, la valigia si riempirà di magia e potrete partecipareall’estrazione finale dei premi, tra cui un Warner Bros. Studios di Londra, i volumi Animali fantastici e dove trovarli: personaggi e luoghi magici da colorare , Animali fantastici e dove trovarli: la magia del film e molto altro!

È il vostro momento… una nuova era della magia è iniziata!

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.