• cricchementali@gmail.com

BlogTour: Portami nel tuo inferno

BlogTour: Portami nel tuo inferno

 

Ho il piacere di dare inizio alla prima tappa del Blog Tour “Portami nel tuo inferno” di Yvan Argeadi e Diletta Brizzi. Un romanzo intrigante e fantastico <3 

I Tappa: Una giornata nell’Olimpo

Autore: Yvan Argeadi • Diletta Brizzi
Titolo: Portami nel tuo Inferno
Isbn: 978-88-99500-47-4
Anno: 2016
Pag: 400
Prezzo: € 20,00
Sinossi: Quando Zeus, dopo la Titanomachia, decide di spartire il dominio del mondo con i suoi fratelli, sceglie per Poseidone il mare, per sé il cielo e per Ade gli inferi, condannandolo alla solitudine. Il monarca infernale, però, viene conquistato dagli occhi della bella Persefone, figlia prediletta di Zeus, e un giorno, grazie all’aiuto di Afrodite, riesce a rapirla e portarla con sé nel suo regno di tenebra. Il suo è un gesto clamoroso che porta nuovamente gli dei a una battaglia feroce, tanto quanto lo è il sentimento che la muove e Zeus vuole contrastare: l’amore. Contro ogni previsione, i due riescono a coronare il proprio sogno, riportando a nuova vita il rapporto fra i due fratelli, divisi dall’ambizione e dalla potenza. Col passare dei millenni, il matrimonio di Afrodite e Ares è l’occasione per il loro ritorno sull’Olimpo, ma una giornata apparentemente lieta viene bruscamente interrotta da un ospite indesiderato. Il cielo e gli inferi sono chiamati ad allearsi per sconfiggere un nuovo nemico che porta a galla un passato dimenticato, sepolto nella parte più profonda del Tartaro.

L’autore: Yvan Argeadi (Torino, 1987). Prima di Portami nel tuo Inferno ha già autopubblicato alcuni romanzi e racconti, ancora disponibili, utilizzando gli pseudonimi Argeadi e Pendragon.

Diletta Brizzi (Pisa, 1989). Ha già autopubblicato racconti urban fantasy dedicati agli angeli caduti. Portami nel tuo Inferno, prima autopubblicato su Amazon con il titolo Take me into your Hell, è stato il primo romanzo scritto a quattro mani con Yvan Argeadi.

Ecco il calendario per scoprire le prossime tappe del BlogTour
 e vi ricordo di partecipare al giveaway per vincere una copia cartacea!

 

 

 

 

 

 
a Rafflecopter giveaway

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

6 pensieri su “BlogTour: Portami nel tuo inferno

ValentinaPubblicato in data7:24 pm - Gen 5, 2017

Ci provo! Conoscevo il libro da prima che passasse a un editore, e ho sempre desiderato leggerlo! Magari questa sarà la volta buona ^^

Laura ColucciPubblicato in data1:02 am - Gen 4, 2017

Partecipo con piacere. La cover mi ha subito attirato e la trama è davvero bella. Non conoscevo questo libro ma amo la mitologia quindi spero di vincerlo!
Sul blog e su Facebook sono Laura Colucci
Mail lauradomy@hotmail.it

Luigi DinardoPubblicato in data3:03 pm - Gen 3, 2017

molto graziosa la copertina, trama accattivante, sono molto curioso di leggere questo libro! partecipo al blogtour! Sono Luigi Dinardo sul blog e sui social e le mia mail è luigi8421@yahoo.it

IsabellaPubblicato in data10:19 pm - Gen 2, 2017

Questo libro mi interessa moltissimo e sono curiosa di cosa offrirete in ogni tappa ^^
grazie!

Angelica BellantoniPubblicato in data8:42 pm - Gen 2, 2017

Ciao (: Non avevo ancora mai sentito parlare di questo romanzo e devo dire di essere molto incuriosita dalla trama, perciò parteciperò volentieri al blogtour per sapere qualcosa di più! Grazie per l’opportunità (:

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.