I Sussurri dell’Essere – MoonRose

I Sussurri dell’Essere

MoonRose

Visualizzazione di Cover_I sussurri dell'essere.jpgUna Silloge di ventidue poesie che lascia il segno.

Opera Vincitrice della Categoria Poesia ed Opera Vincitrice Finale della Prima Edizione del Premio Online “Genesis” 2016, I sussurri dell’essere racconta sentimenti, emozioni, scorci di vita vissuta passata a presente. Grazie a un registro lessicale essenziale, si avvicina ad un target di lettori variegato, in grado di “entrare” nel mondo di MoonRose senza artefici e rimanerne affascinato.

Dal Giudizio Definitivo della Poetessa e Giornalista Rosa Leone:

“La sua silloge I sussurri dell’essere, composta da poesie scritte in un linguaggio attuale e quasi quotidiano, rende, attraverso le sue costruzioni, l’idea di una personalità attenta e riflessiva. Ella si dimostra intimamente consapevole di ciò che la circonda e con le idee ben chiare, anche se le scaturisce spontaneo uno stile linguistico personale. È diretta e incisiva, e porta il lettore a vedere il mondo attraverso la sua sensibilità fine e ricercata, ma anche immediata e naturale. I contenuti, introspettivi, ma non troppo concentrati sul ‘sé’, affascinano e conducono, attraverso un linguaggio a volte sottilmente sentimentale, fino alla fine di un percorso.”

Stefania Siano

Blogger di "Cricche mentali di un'aspirante scrittrice", un piccolo spazio web dove essere informati sulle nuove uscite delle case editrici, sulle segnalazioni degli autori italiani e sulle mie recensioni (www.stefaniasiano.com)
Non sono una giornalista e neanche una critica letteraria, sono semplicemente una ragazza che ama leggere e adora il mondo letterario.
Il mio sogno nel cassetto?
Pubblicare le mie storie fantasy e appassionare tanti lettori.

Le mie pubblicazioni:
2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato
(http://www.stefaniasiano.com/aki-il-bakeneko/)
2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate
(http://www.stefaniasiano.com/dove-alice/)

Latest posts by Stefania Siano (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *