Chi sono

chi sono

Sono nata a Salerno il 18 ottobre nel 1989 e fin da piccola ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, colmo di fantasia, ma solo a quindici anni ho iniziato a portare i personaggi e le mie storie surreali su carta.
Nel 2011 ho vinto il mio primo concorso letterario con il racconto il “Dott. A-Z”, pubblicato in un’antologia fantasy edito dalla Limana Umanita.

Sono una divoratrice di libri e amo, in particolar modo, il genere fantasy, thriller, storico e i libri per ragazzi. Nel 2013 ho aperto un blog letterario “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”, dedicandomi a segnalazioni, interviste, recensioni e collaborando con varie case editrici.

Anche se adoro la lettura, la scrittura è ciò che mi fa stare bene più di qualsiasi altra cosa e così, nel 2015, ho pubblicato con Lettere Animate Editore il mio romanzo d’esordio “Dov’è Alice?” con immagine di copertina e illustrazione realizzate dall’artista Paola Siano.

Sempre nello stesso anno ho iniziato a curare anche il canale youtube in cui pubblico video inerenti al mondo dei libri.

Nel 2016 ho deciso di aprire questo sito web in modo da concentrare il mio piccolo mondo:

  • Il blog “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”
  • E tutte le informazioni riguardo ai miei romanzi

Le mie pubblicazioni: 

Dov’è Alice?
(2015, Lettere Animate Editore)

Aki il Bakeneko (Vol. 1)
(2017, Self Publishing, opera illustrata da Paola Siano)

Prossimo romanzo nel 2018, Plesio Editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *