• cricchementali@gmail.com

Pausa Blog. Si ritorna a Settembre!

Pausa Blog. Si ritorna a Settembre!

Ciao Cricche!
Post un po’ diverso dal solito per avvisarvi che il blog va in pausa fino a settembre!

Questo un po’ per via del caldo che mi mette fuori gioco e non mi permette di dedicarmi tanto alla lettura.

In più sono presa dalla revisione di un romanzo che ho terminato, io e la sorella stiamo lavorando su un altro albo illustrato, poi c’è lo studio per il concorso… insomma per tutti questi motivi ho deciso di mettere un po’ prima in pausa il blog e rallenterò anche i post su instagram  (invece di 3 post a settimana cercherò di pubblicarne 2).

Sarò comunque presente nelle storie su instagram e vi aggiornerò sulle letture e la scrittura, oltre alle solite disavventure 😂

Se non mi seguite CLICCATE QUI

Voi come state affrontando questo caldo maledetto?

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko”. Nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore e l'albo illustrato realizzato con Paola Siano "Piccolo Incubo e Dolce Sogno" edito Officina Milena. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019- Piccolo Incubo e Dolce Sogno edito Officina Milena (https://amzn.to/33TrsFt) -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore (https://amzn.to/32U9NfB) -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.