• cricchementali@gmail.com

Pausa Estiva!

Pausa Estiva!

Purtroppo questo ultimo periodo sono stata poco presente, in particolar modo c’è stato un fermo con le recensioni e i video, colpa degli impegni universitari e di un concorso che sto preparando, di cui ho superato la preselezione due giorni fa per miracolo divino! 

Quindi mi toccherà studiare anche in questi giorni! 
Ma bando alle ciance, non siete qui per leggere i fatti miei 🙂 Questo è un semplice post per augurarvi buone vacanze.
In questo mese di agosto cercherò di riprendere le letture così da postare qualche recensione appena il sito tornerà attivo.
E voi? Come le passerete le vacanze? Quali libri vi terranno compagnia in questi giorni? 
Ci vediamo a settembre! 
Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.