• cricchementali@gmail.com

Segnalazioni autori: gennaio 2017 #2

Segnalazioni autori: gennaio 2017 #2

Nuovo post di segnalazioni criccose. Oggi abbiamo un bel thriller di L. Cozzi e un romanzo erotico di N. De Luca.

 

Titolo: Senza nome e senza gloria
Autore: Luca Cozzi
Editore: Edizioni della Goccia
Genere: thriller d’azione
Prezzo cartaceo: 12 euro
Link di acquisto: Amazon //     Edizioni della Goccia

Sinossi: Il romanzo è ambientato nel 2005, tra gli Stati Uniti e il Sudamerica. Il protagonista si chiama Luke McDowell, è un ex membro dei Navy Seals, i corpi speciali della Marina americana e vive a Philadelphia. Un importante e innovativo congegno militare viene trafugato da uno scienziato traditore e il protagonista viene incaricato dal vicedirettore dell’FBI (al quale, anni prima, la squadra di McDowell salvò la vita) di occuparsi del caso.
La vicenda porterà il protagonista e la sua squadra in Sudamerica per rintracciare gli autori del furto e recuperare il congegno rubato. Scoprirà che il mandante è Hwang, un agente di spicco dei servizi segreti nordcoreani che, deciso ad entrare in possesso dell’ordigno rubato, assolda un gangster americano e il suo complice venezuelano per far uscire dal paese il traditore e la preziosa merce che ha con sé. Emergerà, inoltre, che nella losca faccenda sono coinvolti alcuni esponenti della CIA e del Mi6, il Servizio segreto di Sua Maestà Britannica, e che alcune persone, vicino a lui, non sono chi dicono di essere. Mentre le indagini proseguono, McDowell incontra, dopo molto tempo, la sua ex fidanzata, Frances, che verrà, suo malgrado, coinvolta nell’avventura. Misteri, passioni e umane debolezze si intersecano, portando il protagonista fino alla sfida finale: liberare Frances, l’unica donna da lui davvero amata, rapita e tenuta in ostaggio dallo spietato Hwang per proteggersi la fuga. Grazie anche al prezioso aiuto di un misterioso quanto potente trafficante di armi russo (al quale Luke salvò la vita molti anni prima), il protagonista riesce nel suo intento: salva la donna, recupera il congegno rubato, uccide il suo nemico e il romanzo ha un lieto fine. Rimangono tuttavia irrisolte alcune questioni che ci inducono a pensare che la storia non sia affatto finita.
Contatti autore: email: luca.cozzi@yahoo.it
Blog: https://lucacozziblog.wordpress.com/

Titolo: Mi appartieni
Autore: Nicole De Luca
Editore: Lettere Animate editore
Genere: Romanzo erotico esplicito
Prezzo ebook: disponibile da giovedì 19 gennaio 2016
Prezzo cartaceo: 18,70
Link di acquisto: Amazon // LaFeltrinelli // Ibs // Mondadori

Sinossi: Anita è una donna come tante: conduce una vita normale, è solare, spensierata e piena di sogni. Il suo futuro è già programmato. Ha un lavoro, un fidanzato, un’amica sincera e un gruppo di amici. Non le manca niente. Luca, invece, è un uomo particolare: testardo, presuntuoso, intrigante e tormentato, che diventerà presto perdizione, desiderio e piacere. La storia si svolge prevalentemente a Roma ed è qui che qualcosa spezzerà la quotidianità di Anita: l’incontro con Luca la catapulterà in un mondo diverso, al quale non è abituata e che la trascinerà in un vorticoso turbinio di eventi. Insieme ai nostri protagonisti, verremo immersi in una realtà di perverse passioni ed erotiche sensualità dove l’intesa mentale supera ogni ostacolo. Indecisioni, dubbi, ripensamenti e una scelta da prendere in breve tempo. Quale strada sceglierà Anita? Il giusto e l’ovvio o proverà ad intraprendere un nuovo percorso? L’amore, la passione, la perversione e l’intrigo faranno parte di questo romanzo scritto a tinte forti che non lascerà nulla all’immaginazione.
Contatti autore:
Facebook: https://www.facebook.com/nicoledelu
Instagram: https://www.instagram.com/nicoledelu2
Twitter: https://twitter.com/nicoledelu76
Tumblr: https://www.tumblr.com/blog/nicoledeluca

 

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.