• cricchementali@gmail.com

Sereture Edizioni: uscite di novembre

Sereture Edizioni: uscite di novembre

NON TUTTA LA JELLA VIEN PER NUOCERE

di Mariangela Garofano, in vendita sui maggiori siti online.

TRAMA.
La londinese Eve Marshall sta vivendo un momento infelice: il fidanzato l’ha lasciata a pochi mesi dalle nozze, ha perso il lavoro ed ha perfino trascorso una notte in carcere per essersi difesa dalle molestie di un uomo. Ma la sfortuna, a volte, si accanisce solo per farci capire che è tempo di dare una svolta alla nostra vita, ed Eve accetta la sfida. Vola a San Diego, pensando di trattenersi solo per una settimana, ma le cose seguiranno un corso impensato. Eve trova un nuovo lavoro e, fra straordinarie feste sulla spiaggia e ragazzi affascinanti, ci saranno altre sorprese, qualche colpo di scena e altre ricadute di sfortuna. Ma, se la jella non è rimasta a Londra, Eve saprà prendersi le sue rivincite. Sempre.

1Una storia spiritosa e spumeggiante, da divorare in un pomeriggio… magari sorseggiando un cocktail – immancabile, nelle mani della nostra Eve!

  • Formato: Formato Kindle ed epub
  • Dimensioni file: 1672 KB
  • Editore: Sereture Edizioni (22 novembre 2016)
  • Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • Genere: Chick lit

Prezzo ebook: 1,49 euro

 

 

divisore

TRULL HUB

Un gioco che ha il potere di entrare nella mente dei giocatori. Una forza distruttiva, letale. Eppure c’è un mistero, dietro tutto questo potere. Chi è Lui e perché Marika lo sente più di chiunque altro?

 

TRAMA
Anno 2396 d.C. La terra è stata abbandonata per più di due secoli affinché si auto rigenerasse dopo la devastazione causata dall’uomo. Asia43lizar è una ragazza come tante che affollano le centinaia di scuole-astronavi nel ventiquattresimo secolo, ma la sua normale esistenza è destinata a mutare quando il suo profilo viene scelto fra quello di milioni di persone per la missione più importante dell’umanità: rientrare sulla Terra. È lei la futura Eva che, insieme a Peter, è destinata a riportare il genere umano al suo luogo d’origine. Arrivata sul pianeta, Peter la invita a leggere una storia che parla di Troll Hub, un prodotto della Neuroview che un tempo permetteva agli utenti di collegarsi mentalmente fra loro. Il sistema era fragile e, dopo poco tempo dal suo esordio, Troll Hub era stato ritirato dal commercio per gravi conseguenze sociali e psicologiche, rimanendo in vita solo grazie a pochi affezionati. Ma quello che Asia43lizar sta leggendo non è solo un romanzo, e le implicazioni di Troll Hub sull’esistenza dell’uomo, e non solo, sono inimmaginabili…

2

  • Editore: Sereture Edizioni.
  • eBook ISBN 978-88-940333-5-9
  • Data di uscita 12 novembre 2016
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • Genere: fantascienza

Prezzo ebook: 1,49 euro

 

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.