• cricchementali@gmail.com

Libri Giugno 2016: nuove uscite

Libri Giugno 2016: nuove uscite

Collaborazioni

Pronti per le nuove uscite del mese di Giugno. Questa volta abbiamo novità da I.D.E.A, Bompiani, Nativi Digitali Edizioni, Genesis Publishing ed Edizioni Imperium!

Divisore

I.D.E.A

Stefania Siano Official - Libri Giugno 2016- Le Cronache di Ansorac: GenesiTitolo: Le Cronache di Ansorac: Genesi – Inferno & Paradiso
Autore: Marko D’Abbruzzi
Editore: I.D.E.A
Genere: Fantasy
Link acquisto: Amazon
Sinossi: In una società ignara delle proprie origini e del proprio destino si muove la storia di Ansorac. L’incredibile sogno di un bambino diventato uomo darà inizio a un’appassionante avventura ai confini con la realtà. Combattimenti, intrighi, amicizie e ambizioni girano intorno a un unico fattore chiave: la ricerca della verità.

 

 

Divisore

Bompiani

                                                              Titolo: Mai avuto una famiglia
Stefania Siano Official - Libri Giugno 2016-Mai avuto una famiglia Autore: Bill Clegg Autore: Bill Clegg

Editore: Bompiani
Genere: Narrativa Straniera
Link acquisto:Amazon

Sinossi: Una casa. Una famiglia. Tutto ciò che June Reid ha di più caro le viene strappato da uno spaventoso incidente a cui lei sola sopravvive. Ed ecco che le decorazioni di fiori pronte per la festa di nozze della figlia diventano corone, l’aspettativa per il nuovo inizio si fa lutto, il futuro si trasforma in un passato prossimo ingombrante e doloroso. June volta le spalle a tutto questo e fugge. Si fermerà solo sulla riva dell’oceano, alla fine di un viaggio alla cieca che la conduce nel luogo in cui una giovane coppia si è promessa felicità e un’altra coppia la felicità se l’è presa e la coltiva nella vita di ogni giorno. Proprio come quella di June, tutte le voci che animano questo romanzo parlano di verità da disseppellire e perdite o assenze con cui convivere. È una storia costruita alla rovescia: l’epilogo ci è chiaro fin dalle prime pagine, e poi andiamo a ritroso nel tempo, seguendo i fili di ciascun racconto, per arrivare ai nodi, all’essenza complicata di tutte le famiglie del mondo.

Divisore

Nativi Digitali Edizioni

Stefania Siano Official - Libri Giugno 2016-“L'uccello del tuono” - III parte della saga “La croce della vita” Autrice: Valentina MarconeTitolo: “L’uccello del tuono” – III parte della saga “La croce della vita”
Autrice: Valentina Marcone
Editore: Nativi Digitali Edizioni
Genere: Urban Fantasy, Paranormal Romance
Link acquisto: Nativi Digitali Edizioni
Sinossi: “Alcune persone passano tutta la vita a prepararsi al peggio, pensano di essere capaci di affrontare qualsiasi avversità, spendono ore a immaginare scenari disastrosi e realtà terrificanti per essere sempre all’altezza. Anche io pensavo di esserlo, anni di duro allenamento fisico, sudore e dedizione continui, credevo di essere pronta a tutto, con l’appoggio della mia famiglia poi ero convinta di superare qualsiasi avversità. Potere, amore e rispetto ti fanno sentire al sicuro da tutto, sentivo di avere la forza di affrontare tutto quello che mi minacciava, licantropi, vampiri e qualsiasi altra creatura mitica. Ti guardi allo specchio e ti senti invincibile, con un consorte immortale accanto, con i fratelli Sincore a guardarti le spalle. E poi, quando la situazione richiede tutte le tue capacità, quando arriva il momento della verità realizzi… cazzo, quello era lo specchio delle brame.” Dopo “La Croce della Vita” e “La Stella dell’Eire”, “L’Uccello del Tuono” ci svela la prosecuzione dell’appassionante storia della Furia Deva.

Divisore

Edizioni Imperium

Stefania Siano Official - Libri Giugno 2016-Il Normanno Autore: Francesca PanzacchiTitolo: Il Normanno
Autore: Francesca Panzacchi
Editore: Edizioni Imperium 
Genere: Romance
Link acquisto: Amazon // Lulu
Sinossi: Elisabeth, giovane nobildonna inglese, è prigioniera di un capo normanno che, conquistatore, disporrà di lei a proprio piacimento. Soggiogato dalla forza della donna, sarà sopraffatto dal sentimento che evolverà un giorno dopo l’altro, fino a legarli indissolubilmente. Eric ed Elisabeth ci regalano un medioevo romantico e appassionato, fatto di battaglie, inganni e pulsioni irrefrenabili.

 

 

Divisore

Genesis Publishing

Le Guerre dell'Unione Umana - I Pirati di Geon Autore: Francesco Paolo FoscariTitolo:Le Guerre dell’Unione Umana – I Pirati di Geon
Autore: Francesco Paolo Foscari
Editore: Genesis Publishing
Genere: sci-fi/avventuroso
Link acquisto: Genesis Publishing

Sinossi: Anno 3915. L’umanità, nel corso dei secoli, ha colonizzato centinaia di mondi e l’equilibrio politico è diviso tra la Repubblica Marziana, la Dittatura Terrestre e la Lega Coloniale. Dieci anni prima dello svolgersi degli eventi narrati, vi è stata una grande guerra fra l’umanità ed una razza aliena. I vari pianeti colonizzati si riunirono nell’Unione Umana per difendersi e respingere il nemico. Dieci anni dopo, un giovane capo brigata della flotta di Marte riceve l’incarico di proteggere un convoglio commerciale diretto verso una remota colonia dall’assalto di una banda di pirati. Contemporaneamente, sul pianeta Andorel, uno scienziato specializzato in tecnologia aliena si ritrova costretto a scappare dal suo pianeta per via di alcuni criminali che intendono rapirlo per sfruttare le sue scoperte. I loro percorsi sono destinati ad intrecciarsi e lo svolgere degli eventi porterà alla scoperta più straordinaria dell’ultimo millennio, che cambierà per sempre il corso dell’intera umanità.

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.