• cricchementali@gmail.com

Segnalazioni autori: dicembre 2016

Segnalazioni autori: dicembre 2016

Nuovo post di segnalazioni criccose! Oggi abbiamo un genere romance contemporaneo di Federica Leva, un racconto di Gianluca Giusti e un fantasy di Noemi Villari.

 

Titolo: Bugiardo per Amore
Autore: Federica Leva
Editore: Self, Amazon (Kindle e KU)
Genere: Romance contemporaneo puro, con un po’ di hot
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: al momento non l’ho ancora preparato, uscirà a breve
Link di acquisto: Amazon

Sinossi: Quando Ginevra rimane incinta, suo marito non è felice. Mirco rivela presto d’essere infedele e violento, e cerca perfino di sbarazzarsi del piccolino. A complicare le cose, dalla Spagna arriva l’affascinante visconte Estefan, innamorato da sempre di Ginevra e che, per proteggerla, si finge interessato alla sua migliore amica. Ma le bugie, si sa, hanno vita breve. E questa sarà soltanto la prima di una serie di verità taciute che ingarbuglieranno le cose…
Fra momenti esilaranti, abominevoli ricatti e sorprendenti rivelazioni, vivrete una passione travolgente che cambierà la vita di tutti e che vi resterà nel cuore.

Contatti autore: federica.leva@alice.it
PAGINA FB AUTORE: https://www.facebook.com/FedericaLevaScrittrice/
BLOG: http://federicaleva.altervista.org/

Titolo: Sono Fermo mi muovo
Autore: Gianluca Giusti
Editore: LaCaravella editrice
Genere: racconto
Prezzo: 13€
Link acquisto: Amazon

Sinossi: Un uomo che si muove nelle strade di una città per una settimana. La sua città. Una descrizione magistrale, dove il cammino alterna riflessioni profonde a fatti di vita vissuta; uno stop and go che ti segue rigo dopo rigo, pagina dopo pagina. Un saliscendi nelle increspature di una anima tormentata che sprofonda in una soluzione che non arriva. Ma quale sarà la ragione della sua angoscia e perché il tormento affligge il protagonista? Chi lo segue come un’ombra e perché, è lì con lui? Per scoprirlo serve arrivare alla fine, passando dal suo ritmo serrato, ironico e avvincente al termine del quale arriverà puntuale, la sorpresa finale.

Titolo: Believeland. Le gemelle
Autore: Noemi Villari
Editore: Lettere Animate
Genere: Fantasy
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: 15
Link di acquisto:
ibs: https://www.ibs.it/believeland-gemelle-libro-noemi-villari/e/9788868828219
amazon: https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=believeland+le+gemelle
mondadori: http://www.mondadoristore.it/Believeland-Le-gemelle-Noemi-Villari/eai978886882821/
feltrinelli: http://www.lafeltrinelli.it/libri/noemi-villari/believeland-gemelle/9788868828219

Sinossi: Alessia ha sedici anni e abita in Italia. Ogni notte sogna di stare nei panni di Ilda, un’orfana di Believeland. Ma non è questa la sua unica stranezza, Alessia esercita un forte potere persuasivo su chiunque. Chiunque tranne che su Derek, un affascinante ragazzo che incontra alla festa di fine anno. Per la prima volta è lui ad ammaliare Alessia e a rovinare i suoi rapporti con la madre e con Daniele, il suo migliore amico. Derek la persuade perfino a seguirlo in un altro mondo: Believeland.
E’ proprio lì che abita Ilda, lei esiste davvero, così come esiste una spiegazione ai poteri di Alessia. A Believeland, infatti, convivono umanoidi di tutte le razze, dotati di poteri e non. Al governo ci sono i potenti elfel, nati dall’unione tra elfi e angeli. Anche Ilda scopre qualcosa di più sulle sue origini grazie a un incontro, quello con Erika. Le due, infatti, si somigliano molto: potrebbero essere gemelle?
Che legame hanno Alessia e Ilda, invece?
A Believeland tutto è possibile e un segreto può celarsi anche sotto l’assoluta verità.
Contatti autore:
Blog: noemivillariblog.wordpress.com

Instagram: noevillari
Wattpad: NoemiVillari

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.