• cricchementali@gmail.com

Segnalazione Autori: Luglio 2016

Segnalazione Autori: Luglio 2016

segnalazioni criccose

Nuovo post di segnalazione di autori. Oggi vi presento tre opere che toccano il genere fantasy e della fantascienza, scritti da Alessia Martinis, un’opera di narrativa di Monika M. e un romance contemporaneo di Federica Leva. 

Abisso-alessia martinisTitolo: Abisso
Autore: Alessia Martinis
Editore: Elister Edizioni
Genere: dark romance/erotico
Prezzo ebook: 1,99 euro
Link di acquisto: Amazon
Sinossi: Aurora è una ragazza timida, completamente dedita allo studio e determinata a conseguire una carriera accademica di grande rilievo. La sua vita sembra già tutta decisa e impostata, finché non arriva Raphael che la trafigge con i suoi occhi di ghiaccio e la rapisce con il suo fascino surreale. Raphael è un vampiro e per questo destinato a vagare tutte le notti alla ricerca di sangue. Una notte, però, incontra Aurora che con la sua ingenuità e delicatezza lo incanta, tanto da decidere di non ucciderla ma di trasformarla nella sua compagna per l’eternità. Aurora non sa cosa le aspetta, ma Raphael è lì per lei e con il suo amore l’aiuterà a sopravvivere in un mondo fatto di tenebre, passione e sangue.Tutto sembra perfetto finché una notte Raphael scompare…
Contatti autore:  Facebook- Alessia Rocchi email- alessiamartinis@hotmail.it

Divisore

la riserva umana-alessia matinisTitolo: La riserva umana
Autore: Alessia Martinis
Ediore: Infilaindiana edizioni
Genere: fantascienza
Prezzo ebook: 3,99 euro
Link acquisto: Amazon
Sinossi: La riserva umana è un racconto di fantascienza, ambientato in un prossimo e indefinito futuro. La Terra è stata conquistata dagli alieni che ora la sfruttano a loro piacimento. Gli umani sono costretti con la forza a vivere in una sorta di zoo. La protagonista, in passato nell’esercito, ora intrattiene gli invasori esibendosi come spogliarellista in un locale che promette “amore spaziale”. La sua esistenza viene sconvolta quando un uomo, a conoscenza della sua vera identità, le propone un ardito piano di fuga.
Contatti autore:  Facebook- Alessia Rocchi email- alessiamartinis@hotmail.it

Divisore

Racconti dell’altro mondo Autore: Alessia MartinisTitolo: Racconti dell’altro mondo
Autore: Alessia Martinis
Editore: Infilaindiana edizioni
Prezzo ebook: 3,99 euro 
Genere: fantasy/fantascienza
Link acquisto: Amazon
Sinossi: In Alchimia una guardia zoofila si reca nel Carso triestino a seguito di una segnalazione di un cane disperso. Quando si imbatte nell’animale fa una scoperta sconcertante: è in grado di parlare ed è un abitante di un mondo sotterraneo. In Metal Contest un ragazzo sogna di sfondare nel mondo della musica e, pur di raggiungere il successo, è disposto a scendere a qualunque compromesso. In Ilirney un carcerato, come metodo alternativo per scontare la propria pena, viene inviato per un anno in un piccolo villaggio della remota Siberia. In Apocalisse aliena a una soldatessa viene affidata la missione di recuperare una bambina giapponese capace di resistere a un misterioso raggio alieno. L’ultima battaglia è il terreno di scontro per un nuovo confronto fra umani ed esseri giunti fino a noi da molto lontano. Da ultimo in Predicatore dell’estinzione il protagonista riceve una richiesta disperata di aiuto da parte del fratello; in seguito le sue convinzioni verranno messe a dura prova.
Contatti autore:  Facebook- Alessia Rocchi email- alessiamartinis@hotmail.it

Divisore

Come un'isola Autore: Monika MTitolo:   Come un’isola
Autore:  Monika M
Editore:  Lettere Animate
Prezzo ebook: 1,49 €
Genere: Narrativa
Link di acquisto: Amazon // Youcanprint // Feltrinelli // Mondadori
Sinossi: Come un’isola è forse scritto unicamente per noi donne , noi donne che ci amiamo così tanto da saper amare in modo unico, senza però tradirci mai . E’ una storia d’amore non convenzionale, complessa, forse malata, tenace , che rivela la fragilità e la forza stessa della protagonista. E’ un invito a darci una possibilità anche quando tutti i segnali indicano pericolo, vivere un amore sapendo che si verrà feriti non per ingenuità ma per coraggio, vincendo la paura del dolore che sappiamo arriverà ma che sarà nulla confrontato ad una assenza di rimpianto. E’ consapevolezza di sé, è controllo, è scelta . Lucrezia , la protagonista, allineerà la sua vita a quella di Victor convinta di poter, come sempre nella sua vita, controllare tutto . Nulla sarà più diverso da ciò che lei aveva pianificato fino a conoscere la travolgente ribellione, fiera del suo orgoglio ingaggerà una guerra con il suo stesso cuore per non concedersi ad un amore non corrisposto . Si tufferà volontariamente in due occhi crudeli e belli sapendo che vi troverà la morte per annegamento, consapevole che quel che dopo l’aspetterà non sarà più vita , ma sopravvivenza scandita da una inguaribile mancanza, dettata però dalla libertà della scelta fatta . Siamo spesso schiavi dei nostri limiti , ma quanto di noi siamo disposti a tradire per oltrepassarli ? << Non bisogna mai partire da un risultato , se lo facessimo tutto sarebbe falsato , ogni gesto e pensiero mutato dal desiderio di giungere dove si è stabilito e non dove veramente siamo attesi… sei enigma e mistero che vivrò per sempre o forse mai più… >> Lucrezia da Come un’isola di Monika M.
Contatti autore: http://autricemonikam.wix.com/ilmiosito

Divisore

Animato con fuoco – Brucianti passioni Autore: Federica LevaTitolo: Animato con fuoco – Brucianti passioni
Autore: Federica Leva
Editore:  Amazon
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo ebook: 2,99
Link acquisto:  Amazon
Sinossi: Alla morte della madre, Patrick lascia l’Italia e segue a San Francisco il ragazzo di cui si è innamorato. È felice, ha l’amore e un pianoforte da far cantare con le sue composizioni. Che cosa potrebbe desiderare, di più?
Poi tutto precipita.
L’amore si scioglie nel dolore, la musica nel silenzio. Ed è allora che incontra Jessica, sensuale, sofisticata e pericolosa. Non sa chi sia, perché parta spesso per un viaggio, in sella alla sua moto, e perché a volte sembri odiarlo. I suoi occhi gli ricordano quelli di una pantera inquieta e ne ha paura. Eppure, il loro legame si rafforza giorno dopo giorno e alla fine lei gli entra nell’anima, facendo crollare tutte le sue certezze.
Quando lei decide di svelargli il dolore che dilania il suo passato, Patrick la segue in un viaggio da cui potrebbe non ritornare indietro. Perché niente è accaduto per caso, nella loro storia, e a poco a poco ogni tassello trova una spiegazione. Ma Patrick potrebbe arrendersi e rinunciare a lei proprio adesso, dopo essere precipitato all’inferno così tante volte? E Jessica avrà il coraggio di lasciarsi ogni cosa alle spalle, per iniziare una nuova vita con lui?
Un insolito triangolo, un amore che va oltre ogni ragione.
E sopra tutto, il canto incessante di un pianoforte davanti al mare.
Contatti autore:
BLOG: www.federicaleva.it oppure  http://federicaleva.altervista.org/
FACEBOOK:pagina personale https://www.facebook.com/federica.leva
pagina autore https://www.facebook.com/FedericaLevaScrittrice/
Twitter: https://twitter.com/FedericaLeva1

 

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko”. Nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore e l'albo illustrato realizzato con Paola Siano "Piccolo Incubo e Dolce Sogno" edito Officina Milena. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019- Piccolo Incubo e Dolce Sogno edito Officina Milena (https://amzn.to/33TrsFt) -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore (https://amzn.to/32U9NfB) -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.