• cricchementali@gmail.com

Recensione: L’accademia del Bene e del Male (#3) di S. Chainani

Recensione: L’accademia del Bene e del Male (#3) di S. Chainani

L'accademia del Bene e del Male - 3. L'ultimo lieto fine di [Chainani, Soman]Titolo: L’accademia del Bene e del Male – L’ultimo lieto fine
Autore: Soman Chainani
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy, Libri per ragazzi
Link acquisto: Amazon

Trama: Agatha passava per odiosa e prepotente, ma si è scoperta buona e gentile. Sophie era considerata la persona più dolce del mondo, ma nascondeva un animo egoista e altezzoso. Sono sempre state unite, ma l’amicizia di una vita si è sciolta come neve al sole. Tedros era un perfetto principe delle favole, ma nella vita di tutti i giorni si rivela capriccioso, pretenzioso e viziato. Il Gran Maestro era vecchio e potente, e all’improvviso si è trasformato in un sedicenne pallido, affascinante, impulsivo. Sarebbe bello che ciascuno di loro potesse vivere fino in fondo la propria storia, come in ogni fiaba che si rispetti. Ma nulla è come sembra, nulla va come ci si aspetta… Solo una cosa accomuna tutto e tutti: la disperata ricerca del Lieto Fine. L’ultimo Lieto Fine.
«QUESTO NON È IL NOSTRO LIETO FINE, VERO?»

Una lettura magica, avvincente e piena di colpi di scena.
Ho adorato lo stile, una scrittura fluida e immediata che mi ha trascinata in un turbinio di emozioni e di avventura. L’autore è riuscito a intrattenermi con fantastici colpi di scena, momenti commoventi e con un finale perfetto!
Vi lascio alla video recensione 🙂

Ricordatevi di iscrivervi al canale (CLICCA QUIper essere sempre aggiornati sui nuovi video 🙂

L' Accademia del Bene e del Male di S. Chainani | Recensione
1,774 views
47    1
Published at 2017, March 22
Ciao Cricche!
Ecco una nuova video recensione. Questa volta vi parlo dell'ultimo volume dell'Accade
Show More
Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko”. Nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore e l'albo illustrato realizzato con Paola Siano "Piccolo Incubo e Dolce Sogno" edito Officina Milena. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019- Piccolo Incubo e Dolce Sogno edito Officina Milena (https://amzn.to/33TrsFt) -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore (https://amzn.to/32U9NfB) -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.