• cricchementali@gmail.com

Recensione: Shinigami & Cupcake di Francesca Angelinelli

Recensione: Shinigami & Cupcake di Francesca Angelinelli

Visualizzazione di Shini2.jpgTitolo: Shinigami & Cupcake
Autore: Francesca Angelinelli
Editore: Genesis Publishing
Genere: Fantasy Orientale
Prezzo ebook: 3,99 euro
Link di acquisto:Amazon

Sinossi: Minami è una giovane e promettente pasticcera, che sceglie di trasferirsi a Tokyo per crescere professionalmente. Ma la vita nella capitale si rivela fin da subito più avventurosa di ogni sua aspettativa. Le giornate di Minami non saranno scandite solo dalla preparazione di deliziose cupcake al cioccolato, ma anche dalla caccia al demone che perpetrando riti occulti sacrifica giovani donne che come lei hanno il poteri di interagire con gli spiriti. Affianco a Minami, per riportare l’equilibrio nel mondo degli spiriti, vi sarà uno shinigami ribelle e innamorato, totalmente incurante delle regole poste dal signore dell’aldilà.

«E così non sapevi di essere una medium» valutò di nuovo, Yurie, continuando a impilare libri contro la parete con la forza del pensiero. «Dunque, vediamo. Un medium è qualcuno come noi. Siamo delle specie di tramite tra questo mondo e… l’altro mondo» sistemò gli ultimi libri e si voltò a guardarla «Tu come sei venuta in contatto con la morte?»

La giovane fece cadere la spatola che usava per spalmare la crema sulle torte e deglutì. «I miei genitori» si limitò a dire, in poco più di un sussurro.

Francesca Angelinelli crea, anche questa volta, una storia deliziosa come un cupcake e misteriosa e intrigante come le leggende degli spiriti giapponesi, un’avventura capace di far sognare e di far innamorare.

Vi lascio la video recensione *-*
Ricordatevi di iscrivervi al canale per essere sempre aggiornati sui nuovi video CLICCA QUI

Shinigami & Cupcake di Francesca Angelinelli | Recensione
49 views
4    0
Published at 2017, March 31
Eccomi con la video recensione di Shinigami & Cupcake, scritto da Francesca Angelinelli.

Vi lascio
Show More

Stefania Siano

Stefania Siano è autrice di libri fantasy e blogger di “Cricche mentali di un’aspirante scrittrice”(www.stefaniasiano.com), uno spazio web in cui tratta di libri e collabora con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. È laureata in conservazione e restauro dei beni culturali, ma le sue passioni sono la scrittura e la lettura. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z e nel 2015 esce il libro d’esordio “Dov’è Alice?” con Lettere Animate Editore. Nel 2017 auto-pubblica il primo racconto della serie fantasy orientale “Aki il Bakeneko” e nel 2019 segue la pubblicazione urban fantasy de "La maledizione di Solarius" con Plesio Editore. Le copertine e le illustrazioni dei suoi lavori sono realizzati dalla sorella illustratrice Paola Siano. Le pubblicazioni: -2019 - La maledizione di Solarius edito da Plesio Editore -2017 - Aki il Bakeneko autopubblicato (https://amzn.to/2CPbGiE) -2015 - Dov'è Alice? edito da Lettere Animate (https://amzn.to/2Wn9fN2)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.